Nuvoleazzurre

Loading Nuvoleazzure

Data:

Triple Play - GL Pease

Il Triple play è un plug formato da Kentucky, Virginia e Perique, miscela costruita da Gregory Pease.

La nota a crudo è profonda, terrosa e fermentata; il Triple Play è uno dei tabacchi più complessi e interessanti che ho avuto il piacere di fumare e, nonostante tutto, è un prodotto di facile combustione a patto di lasciarlo asciugare un po’. Io al solito lo taglio e lo carico come un flake e riempita e accesa la pipa, si fuma quasi da sola, rendendo nuvole di fumo ricco, interessante .

Al palato, appena accesa, si apprezzano le  spezie e il piccante Perique, offrendo note sapide. E’ tutt’altro che rotondo, a causa della sua caratteristica pungentezza generale, tannica e una deliziosa interazione di trame e sapori che continuano a svolgersi. Tabacco, preparazione, presentazione, manipolazione e qualità del fumo sono tutti tra i migliori disponibili. L’aroma e il gusto aggregati sono in gran parte unici nella mia esperienza, e meglio per questo.  Unica nota il Kentucky è di sottofondo, un aggregatore di aromi.

Per principianti e quelli a stomaco vuoto, attenzione è un tabacco forte solo da uomini che non devono chiedere nulla.

Giudizio complessivo 5/5.

Video 1
Video 2
Video 3

1.Ringraziamenti

Grazie a Monica Dubini.

Ringraziamenti

Per commentare accedi con il tuo utente o registrati


Tutto ció che é riportato su questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietá di Nuvoleazzurre.it, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto degli autori stessi. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.