Nuvoleazzurre

Loading Nuvoleazzure

Data:

Fumatore,
il tabacco fumalo, conoscilo; creati una tua idea. 

Il fumo lento è una sensazione personale, unica. 
Ciò che a me piace può essere assolutamente non piacevole a te, d’opposto ciò che piace continuerà a piacere sino a che non maturerai o modificherai gusto; proprio come avviene per il cibo o il bere.

Non esiste un giudizio assoluto, ciò che trovi scritto nelle mie pagine è frutto di assaggi, sensazioni, degustazioni e riflessioni raccolte e messe per scritto, ma restano giudizi e quindi personali. Può esistere il giudizio tecnico, quello si, come si comporta quel tabacco, se rende meglio con pipa ampia o meno, se sia ostico alla combustone, se non sopporta il surriscaldamento, oppure è meglio arieggiarlo o lo si può fumare da subito. Tutto il resto è solo e soltanto frutto personale e non ti fidare mai,ribadisco mai di quel fumatore o recensore che parla in termini assoluti, non potrà mai essere così.

Fuma, sperimenta sempre col tuo tatto, olfatto e gusto; dopo cerca giudizi e recensioni. Dopo aver conosciuto un tabacco si può chiedere ad altri fumatori cosa ne pensate, mai prima perché si resterebbe confusi.
Certo in Italia il fumo lento costa, ma entrando in questo mondo si è consapevoli di ciò è proprio per questo, o fumatore, iscriviti ad un pipa club, portai assaggiare tabacchi messi a disposizione da altri membri, imparare sul campo come migliorare la tecnica di accensione, di fumata e scambiare pareri in tempo reale.

Il fumo lento è un fumo saggio, non spaventartene, conoscilo e sarà un fedele compagno di relax.

Scrivi un commento

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Dimostra di non essere un robot, esegui la somma tra i due numeri:

0
+
2
=

Tutto ció che é riportato su questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietá di Nuvoleazzurre.it, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto degli autori stessi. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.