Nuvoleazzurre

Loading Nuvoleazzure

Data: 27 Agosto 2021

Fumare con la pipa è un rito, scegliere lo strumento scegliere il tabacco, prepararlo, caricare , accendere, pigiare, riaccendere, e quindi assaporare il fumo.

In oltre con la pipa si ha la sensazione di fumare un qualche cosa di vivo, accendendolo il tabacco si anima, si alza, si muove, va domato col pigino, tenuto vivo se no si spegne, quasi coccolato sempre.

E quando il tabacco non collabora, si spegne e fa lo zoccolo duro ignifugo a metà fumata, e diventa melmoso e amaro, cambiando carattere diventando diabolico è perchè il tabacco risponde a come lo si tratta, appaga chi lo rispetta e seduce e rifiuta e si inalbera con chi lo maltratta.

Scrivi un commento

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Dimostra di non essere un robot, esegui la somma tra i due numeri:

3
+
30
=

Tutto ció che é riportato su questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietá di Nuvoleazzurre.it, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto degli autori stessi. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.